Menu Chiudi

Inizio delle attività estive in presenza in oratorio

Con la prossima settimana inizieranno le attività estive in presenza presso l’oratorio Santo Crocifissosi svolgerà in gruppi con un rapporto di 1 adulto con 7 ragazzi per le attività delle elementari e 1 adulto con 10 ragazzi per le medie. Per ogni gruppetto sarà presente 1 o più animatori dai 16 anni che affiancheranno gli adulti nella conduzione delle attività.

Tutte le attività saranno organizzate e condotte mantenendo le attuali norme previste (distanziamento, mascherina e igienizzazione frequente delle mani).

I ragazzi delle elementari potranno partecipare alle attività scegliendo tra il mattino o il pomeriggio. Mentre i ragazzi delle medie potranno partecipare soltanto al mattino.

Il programma delle attività prevede: animazione, preghiera, laboratori, giochi, uscite sul territorio,…

Sia al mattino che al pomeriggio verrà fornita ai partecipanti una piccola merenda.

Per il materiale dei laboratori, l’acquisto dei prodotti di igienizzazione, la merenda, il mantenimento della struttura dell’Oratorio, viene chiesto un contributo di 20 euro settimanali.

Per iscrizioni e maggiori informazioni visitare la pagina dedicata del sito.

Apri la chat
1
Hai bisogno di supporto?
Ciao!
Siamo la segreteria dell'Oratorio Santo Crocifisso. Dicci come possiamo esserti d'aiuto, ti risponderemo il prima possibile.