Menu Chiudi
Non possiamo trascurare i ragazzi e gli adolescenti e far mancare loro una proposta educativa di vita condivisa, di fede praticata, di giorni sereni. Credo che dobbiamo raccogliere la sfida di inventare qualcosa di inedito, perché inediti sono la situazione e i vincoli che saranno posti dalle autorità competenti".
Mons. Mario Delpini
Arcivescovo di Milano

La proposta

Abbiamo raccolto l’invito del nostro Vescovo e abbiamo pensato a qualcosa per non trascurare i nostri ragazzi e adolescenti: con questo intento abbiamo organizzato una proposta che possa dare loro la possibilità di vivere dei momenti di gioco e di festa, di condividere del tempo rimanendo uniti.

Il programma settimanale

Il programma della settimana è molto vario; dà la possibilità di passare piccoli momenti di laboratorio, di gioco, di incontro e di preghiera utilizzando le piattaforme social della nostra comunità pastorale.

L'iscrizione

Per poter partecipare alle attività proposte ci si dovrà iscrivere e compilare tutto il materiale presente in questa pagina (modulo iscrizione, consenso privacy ecc.) da consegnare debitamente compilato in tutte le sue parti.

È disponibile il numero di Novembre de "La Voce della Comunità".

X
Apri la chat
1
Ciao 👋🏻😊
Siamo la segreteria dell’Oratorio Santo Crocifisso: come possiamo aiutarti? 💭📲