F.A.Q

Domande frequenti

In questa sezione sono riportate le domande che più di frequente vengono poste alle Segreterie Parrocchiali dai fedeli e da chi vuole intraprendere un cammino nella nostra Comunità.

Scegli l’argomento che ti interessa e cerca al suo interno la risposta al tuo quesito.
Se non dovessi trovare la tematica desiderata puoi contattarci compilando il form che trovi sotto.

Ci si deve rivolgere alla segreteria della parrocchia di appartenenza. Una volta contattata vi verranno consegnati alcuni documenti da compilare e verrete contattati dalle coppie guida.
Per informazioni più dettagliate puoi visitare la pagina dedicata del nostro sito a questo link.

Si, è possibile. Ottenuto il permesso del proprio Parroco, rivolgersi per tempo alle Segreterie Parrocchiali per prendere accordi.

Per celebrare il matrimonio in una delle parrocchie della comunità, bisogna rivolgersi direttamente alle segreterie parrocchiali per fissare un colloquio con il parroco o con un suo delegato.

Sì, è possibile celebrare il matrimonio nel Santuario del Santo Crocifisso: per richiederne la disponibilità è necessario rivolgersi alla Segreteria della Parrocchia S. Maria Nascente

Per maggiori informazioni riguardo il camminino in preparazione del matrimonio puoi visitare la pagina dedicata del nostro sito.

In Santuario non è possibile celebrare le nozze di nubendi non residenti nel comune di Meda.

È possibile confessarsi tutti i sabati pomeriggio nelle parrocchie della città dalle 15.00 alle 17.00.

Per prenotare una S. Messa in suffragio di un defunto è necessario rivolgersi alla segreteria della parrocchia in cui verrà celebrata la funzione.

Per sapere gli orari di tutte le celebrazioni nella Comunità Pastorale puoi consultare la pagina dedicata del nostro sito web, disponibile a questo link.

Hai qualche altra domanda da farci? Scrivici!