Menu Chiudi

Open day Scuole Primarie Paritarie Meda

Anche quest’anno è tempo di open day per le nostre scuole parrocchiali che si presentano e aprono al pubblico in due momenti particolari:
il 17 Ottobre, dalle ore 20:45 presso la Scuola San Giuseppe di Meda, SERATA DI PRESENTAZIONE DELLA SCUOLA, in cui i genitori potranno conoscere tutti i dettagli della nuova offerta formativa, visitare gli ambienti guidati dalla coordinatrice didattica, incontrare le maestre delle future classi prime e partecipare a laboratori pensati appositamente per loro;

il 21 Ottobre dalle ore 15:00, presso la Scuola San Giuseppe di Meda, OPEN DAY dedicato alle famiglie, in cui i più piccoli potranno sperimentare in modo diretto che cosa significa essere alunni della scuola partecipando a laboratori ed attività con le maestre.

Per poter partecipare ad entrambi gli eventi è necessario segnalare la propria presenza scrivendo all’indirizzo mail segreteria.didattica@scuolasangiuseppe.com o telefonando al numero 0362 70436.

Brochure-2023-PRIMARIE-MEDA_CORRETTA

Apri la chat
1
Hai bisogno di supporto?
Ciao!
Siamo la segreteria dell'Oratorio Santo Crocifisso. Dicci come possiamo esserti d'aiuto, ti risponderemo il prima possibile.