Grazie don Fabio!

Domenica 8 Ottobre, la Comunità Pastorale ringrazia e saluta Don Fabio Ercoli per il cammino percorso tra noi. Sarà una giornata intensa di festa, saluto, gioco e divertimento. Il momento centrale sarà la Messa delle 11.00 presso la parrocchia S. Maria Nascente. Pubblichiamo di seguito il programma completo. Chi desidera, può partecipare al regalo da parte della Comunità utilizzando le apposite cassette di raccolta che sono presenti nelle nostre chiese.

Ore 9.45 Momento di preghiera alla Grotta di P.za Cavour alla presenza dei ragazzi dell’Iniziazione cristiana e dell’Associazione Palio Meda

Ore 11.00 S. Messa in Santa Maria Nascente. Momento centrale di saluto da parte di tutta la Comunità. Siamo tutti invitati per celebrare con don Fabio l’Eucaristia di ringraziamento per il suo cammino in mezzo a noi. A seguire, sul piazzale della Chiesa, saluto da parte dell’amministrazione comunale e delle Scuole Primarie Paritarie di Meda.

Ore 13.00 pranzo di condivisione in Oratorio Santo Crocifisso. Momento conviviale da passare “in famiglia”: porta un primo, un secondo o un dolce da condividere. Al bere pensiamo noi! Iscrizioni in segreteria dell’oratorio Santo Crocifisso entro il 6 Ottobre, via mail o via whatsapp.

Ore 15.00 caccia al tesoro per le vie di Meda. Momento di gioco aperto a tutti.

Ore 16.45 momento di preghiera in Oratorio Santo Crocifisso al termine dei giochi.

Ore 18.00 aperitivo in Oratorio Santo Crocifisso con torneo di scopa d’assi. Torneo aperto a tutti: iscrizioni a coppie entro il 6 Ottobre presso la segreteria dell’Oratorio Santo Crocifisso o scannerizzando il QR code.

Ore 20.00 pizzata con animatori, educatori e giovani. A seguire durante la serata momento di gioco dedicato a don Fabio. Iscrizioni in segreteria dell’Oratorio Santo Crocifisso entro il 6 Ottobre, via mail o whatsapp.

Vi aspettiamo numerosi!