Menu Chiudi

Settimana dell’educazione

Dal 21 al 31 Gennaio 2023 si terrà la Settimana dell’educazione, un momento di riflessione per le comunità educanti e tutti coloro che vivono un’esperienza di accompagnamento delle giovani generazioni, dentro e fuori la comunità, per un confronto sulla capacità di educare e per un rilancio del servizio educativo.

Elenchiamo di seguito alcuni appuntamenti:

  • 22 Gennaio 2023, ore 18:30, presso l’Oratorio Santo Crocifisso: falò di S. Antonio. Un momento tradizionale di festa per le famiglie. Prima dell’accensione del falò, benedizione degli animali e, a seguire, risotto e vin brulè… fin ghe n’è!
  • 27 Gennaio 2023, ore 21:00 presso il salone don Sergio Gianelli: “La famiglia imperfetta: complessità e bellezza delle relazioni familiari”. Incontro formativo con Mariolina Ceriotti Migliarese in occasione della festa della famiglia.
  • 29 Gennaio 2023: festa della famiglia. Cuore della festa saranno le celebrazioni di sabato 28 e domenica 29 animate dalle famiglie della comunità. Ci sarà il gesto del pane, il momento conviviale (pranzo organizzato presso l’oratorio Madonna di Fatima) e altri momenti comunitari.
  • 30 Gennaio 2023, ore 19:00, presso l’Oratorio Santo Crocifisso: cena per i ragazzi dell’oratorio. In occasione della Festa di don Bosco, pizzata per tutti i gruppi della Pastorale Giovanile della città. Iscrizioni in segreteria dell’oratorio Santo Crocifisso entro e non oltre Sabato 28 Gennaio.
  • 30 Gennaio 2023, ore 21:00, presso la cappella dell’oratorio Santo Crocifisso: Messa degli oratori. Celebrazione rivolta in particolare a preadoloscenti, adolescenti e giovani della comunità.

È disponibile il numero di Gennaio de La Voce della Comunità.

X
Apri la chat
1
Hai bisogno di supporto?
Ciao!
Siamo la segreteria dell'Oratorio Santo Crocifisso. Dicci come possiamo esserti d'aiuto, ti risponderemo il prima possibile.