Menu Chiudi

Festa patronale di Madonna di Fatima

Ecco il programma della festa patronale della Parrocchia Madonna di Fatima che si terrà dal 6 al 13 Maggio 2021 e che festeggia il 50° Anniversario della Consacrazione.

Giovedì 6 maggio 

ore 20.45 Santa Messa, a seguire Adorazione Eucaristica 

Venerdì 7 maggio 

ore 20.30 Gesù, figlio del carpentiere Giuseppe, come l’umiltà e il silenzio di S. Giuseppe divengono modello di una testimonianza generosa dell’opera di un padre, nella famiglia e nella società? Incontro con l’economista Simona Beretta

Sabato 8 maggio 

  • ore 18.00 Santa Messa prefestiva 
  • ore 20.30 Serenata a Maria, veglia di preghiera con la partecipazione della PG 

Domenica 9 maggio 

  • ore 9.00 Santa Messa 
  • ore 11.00 Santa Messa solenne con la presenza di Padre Fiorenzo Mazzacani nel ricordo del suo 50° di ordinazione sacerdotale 
  • Pranzo a domicilio! (prenotazioni dal 26 aprile al 4 maggio) 
  • ore 17.00 Santa Messa, a seguire estrazione online biglietti vincenti della Sottoscrizione a Premi (sarà possibile seguire l’estrazione sul canale YouTube della Comunità) 

Lunedì 10 maggio 

ore 20.45 Santa Messa in suffragio per tutti i defunti della Parrocchia 

Giovedì 13 maggio / Ascensione 

ore 20.45 Santa Messa nel giorno della prima apparizione della Madonna a Fatima (la Messa sarà preceduta dalla Processione senza popolo della statua della Madonna per le vie della Parrocchia Madonna di Fatima, per evitare assembramenti i fedeli sono invitati a seguire la processione rimanendo nelle proprie case) 

Tutte le celebrazioni e gli incontri si svolgeranno presso la Parrocchia Madonna di Fatima a Meda nel rispetto delle normative anti-Covid (distanziamento, uso della mascherina, igienizzazione delle mani) 

volantino-festa-MDF_A4_programma

volantino-festa-MDF_A4_pranzo

Non perderti il nuovo numero di Marzo 2024 de "La Voce della Comunità". Scaricalo ora!

X
Apri la chat
1
Hai bisogno di supporto?
Ciao!
Siamo la segreteria dell'Oratorio Santo Crocifisso. Dicci come possiamo esserti d'aiuto, ti risponderemo il prima possibile.