Nuova iniziativa “Dona con Gioia”

Ti piace la cassoeula ma non hai voglia di farla? Te la prepariamo noi!

Si ma dopo devo fare la fila per ritirarla e in questo periodo può essere pericoloso: Te la portiamo noi!

Ci sono tanti modi per sostenere la tua comunità. Continuano le attività del Dona con gioia: prenota, al costo di 10 euro la tua cassoeula entro martedì 2 marzo, ti verrà consegnata all’ora di cena sabato 6 Marzo. E se vorrai rispettare pienamente la tradizione, con un supplemento di 2 euro, ti portiamo anche il grappino.

Per prenotare: SMN e SGTiziana (orari ufficio parrocchiale) tel. 345 392 8628 – MDF – Fulvia (orari ufficio parrocchiale) tel. 329 4627664.  –  Sostienici con gioia, noi pensiamo a te!

Non perderti il nuovo numero di Maggio 2024 de "La Voce della Comunità". Scaricalo ora!