“Si aprì una porta nel cielo. La cattedrale di Monreale”

Aperta dal 3 al 10 ottobre all’Oratorio Santo Crocifisso

La mostra dedicata alla cattedrale di Monreale (Palermo) sarà inaugurata sabato 3 ottobre alle ore 18.30 dal parroco don Claudio. Sabato 10 ottobre alle 18.30 per la chiusura è prevista la presenza del vescovo Eparca di Luxor S.E. mons. Emmanuel Bishay. Dopo la chiusura della mostra, alle ore 20.00, è organizzata una cena solidale con il vescovo, al quale sarà consegnato il ricavato come contributo per la ricostruzione della sua chiesa. Il costo della cena è di € 23,00: le iscrizioni, presso la segreteria della parrocchia di SMN (0362341425 – psmnmeda@gmail.com), si chiuderanno tassativamente alle ore 18.30 di mercoledì 7 ottobre. Ulteriori dettagli con gli orari di apertura sui volantini.

VOLANTINO-DEFINITIVO