Festa di apertura degli oratori 2020

Ecco gli appuntamenti della festa di apertura degli oratori 2020-2021.

• 23/09 – Santuario Santo Crocifisso, ore 21:15: SERATA DI ADORAZIONE E CONFESSIONI. Momento di preghiera rivolto a tutti i catechisti, educatori ed allenatori per iniziare insieme il nuovo anno pastorale.
  • 25/09 – Oratorio Santo Crocifisso, ore 20:45: GRUPPO PREADOLESCENTI. Tutti i ragazzi dalla prima alla terza media sono attesi in OSC per la serata iniziale del loro gruppo. Per partecipare occorre segnalare la presenza in segreteria OSC entro il 23/09.
  • 27/09 – Santa Maria Nascente, ore 11:00: PRIMA MESSA DI DON MARCO CINISELLI. Don Marco celebra la sua prima Messa nella nostra Comunità Pastorale. Ore 12:30 presso l’Oratorio Santo Crocifisso: PIC-NIC IN ORATORIO. Momento insieme di festa per salutare don Marco. Ognuno porterà il pranzo al sacco da casa. Iscrizione obbligatoria entro il 25/09 scrivendo una mail qui. Ore 15:30, Oratorio Santo Crocifisso: SPETTACOLO DI CICCIO PASTICCIO. Per grandi e piccini con Ciccio Pasticcio e le sue divertenti animazioni. Iscrizione obbligatoria entro il 25/09 scrivendo una mail qui.
  • 28/09 – Oratorio Santo Crocifisso, ore 21:00: GRUPPO ADOLESCENTI. Tutti i ragazzi dalla prima alla terza superiore sono attesi in OSC per la serata di inizio del cammino. Per partecipare occorre segnalare la propria presenza in segreteria OSC entro il 27/09.
  • 30/09 – Oratorio Santo Crocifisso, ore 21:00: GRUPPO 18ENNI. Tutti i ragazzi di quarta e quinta superiore sono attesi in OSC per la serata iniziale del cammino. Per partecipare occorre segnalare la propria presenza in segreteria OSC entro il 27/09.
  • 02/10 – Oratorio San Giacomo, ore 20:30: MESSA DI INIZIO ANNO SCOLASTICO. Alla messa sono invitati tutti gli alunni, insegnanti e genitori delle scuole. Durante la celebrazione ci sarà la benedizione dei diari.
  • 04/10 – Oratorio San Giacomo, ore 10:30: MESSA SOLENNE concelebrata e presieduta dal parroco don Claudio. A seguire LANCIO DEI PALLONCINI dal piazzale dell’oratorio. Alle ore 15:30 GIOCHI A STAND PER LE VIE DEL QUARTIERE. A seguire momento di preghiera. Ritrovo per l’inizio del pomeriggio sul piazzale della Chiesa. Alle ore 18:30 PIZZA IN COMPAGNIA con estrazione dei numeri della lotteria organizzata per la raccolta fondi a favore della parrocchia. Le prenotazioni per la pizza dovranno essere fatte in segreteria parrocchiale di San Giacomo entro e non oltre Venerdì 2 Ottobre oppure mandando una mail qui.

Durante tutti i momenti organizzati della festa di apertura saranno rispettate le norme sanitarie e i protocolli per la prevenzione del COVID-19 (distanziamento sociale, mascherina, igiene delle mani e degli ambienti).

Senza-titolo