La Comunità Pastorale ricorda don Emilio Caprotti

Questo pomeriggio, don Emilio Caprotti, già vicario della Parrocchia Santa Maria Nascente e ora residente presso la Comunità Pastorale “Ascensione” di Monza, all’età di 102 anni è tornato alla Casa del Padre. Lo ricordiamo in particolare nel suo servizio in parrocchia per la costante presenza presso il santuario del S.Crocifisso.

Verrà celebrato un Rosario, domenica 7 aprile, alle ore 21 nella chiesa parrocchiale di San Pio X a Monza (Via della Birona, 42, 20900 Monza MB). Le esequie saranno celebrate lunedì 8 aprile alle ore 15:00 nella chiesa parrocchiale di San Pio X a Monza .

Preghiamo per lui perché il Signore lo accolga e gli dia il posto che dall’eternità gli ha riservato.