La Comunità Pastorale ricorda Mons. Claudio Galimberti

Questa mattina, Mons. Claudio Galimberti, prevosto di Saronno, è tornato alla Casa del Padre.
Lo ricordiamo con la preghiera del Rosario, questa sera, sabato 2 marzo, alle ore 20.30 nella chiesa parrocchiale di San Giacomo. Le esequie saranno celebrate Martedì 5 marzo alle ore 15:00 nella Chiesa Prepositurale dei Santi Pietro e Paolo in Saronno.

Dopo il funerale il feretro di don Claudio verrà tumulato presso il cimitero di Meda. Lo accompagneremo insieme mercoledì alle 9.30 presso il cimitiero della nostra città.

Porgiamo alle sorelle Umbertina e Camilla, ai cognati, nipoti e pronipoti le più sincere e affettuose condoglianze.
Ricordiamolo seguendo il suo esempio al servizio degli altri.
Il Signore lo accolga e gli dia il posto che dall’eternità gli ha riservato.
Claudio, veglia e prega per i tuoi familiari e per tutti noi.

Non perderti il nuovo numero di Maggio 2024 de "La Voce della Comunità". Scaricalo ora!