Menu Chiudi

Famiglie in festa

Anche quest’anno la nostra comunità pastorale celebra la Festa della Famiglia con una serie di appuntamenti che culminano nelle S. Messe animate dalle famiglie: al termine di queste si potrà ritirare un’immagine con la preghiera da recitare insieme in famiglia spezzando il pane sulla tavola. Il pane spezzato e condiviso ci insegna a vivere da fratelli, per questo motivo l’offerta che all’uscita dalle chiese vorremo liberamente lasciare, sarà devoluta al Centro di Ascolto Caritas di Meda che offre alle persone in difficoltà un orientamento e un sostegno.

14 e 21 gennaio 2024 ore 15:00 – Oratorio San Giacomo
PICCOLO LABORATORIO TEATRALE per realizzare lo spettacolo di domenica 28 gennaio. Il laboratorio, destinato ai bambini delle elementari e delle medie, sarà a cura della compagnia teatrale “I Senzatetto”. Iscrizioni in segreteria dell’Oratorio Santo Crocifisso o alla mail osc.meda@gmail.com

27 gennaio 2024 ore 19:30 – Oratorio Santo Crocifisso
CENA IN COMPAGNIA. Menù cassouela (antipasto e cassouela) €15. Menù baby (antipasto e piatto di pasta) €7. Iscrizioni entro mercoledì 24 gennaio 2024 presso la segreteria dell’Oratorio Santo Crocifisso tel. 0362 70688 o via mail a osc.meda@gmail.com indicando il numero dei partecipanti e il menù scelto

28 gennaio 2024 ore 16:00 – Oratorio San Giacomo
IL REGALO PIU’ GRANDE. Spettacolo teatrale della compagnia “I Senzatetto” preparato con i ragazzi durante il “Piccolo laboratorio teatrale”.

Non perderti il nuovo numero di Febbraio 2024 de "La Voce della Comunità". Scaricalo ora!

X
Apri la chat
1
Hai bisogno di supporto?
Ciao!
Siamo la segreteria dell'Oratorio Santo Crocifisso. Dicci come possiamo esserti d'aiuto, ti risponderemo il prima possibile.