Menu Chiudi

Settimana dell’educazione 2022

A che punto siamo con la bellezza?

Chiamiamo a raccolta la comunità educante e tutti coloro che vivono un’esperienza di accompagnamento delle giovani generazioni, dentro e fuori la comunità, per un confronto sulla nostra capacità di educare e per un rilancio del servizio educativo di ciascuno.

Oratorio tra passato e futuro

Giovedì 27 Gennaio 2022 presso il Salone dell’Oratorio Santo Crocifisso si terrà una serata di riflessione rivolta in particolare a tutta la comunità educante (catechisti, educatori, allenatori) e a tutti coloro che svolgono un servizio per la comunità (Consiglio Pastorale).

Interverrà Sua Ecc.za Mons. Luca Raimondi, vescovo ausiliare della diocesi e Vicario di Zona IV. Durante la serata ci sarà l’intitolazione del Salone a don Sergio Gianelli con la benedizione di una targa alla memoria. Per l’evento in questione è consigliata la prenotazione presso la segreteria dell’Oratorio Santo Crocifisso o mandando una mail a osc.meda@gmail.com.

Per l’ingresso è richiesto il Green Pass rafforzato.

Messa degli oratori

Al termine della Settimana dell’Educazione e nella memoria di San Giovanni Bosco, padre e maestro della gioventù, Lunedì 31 Gennaio 2022 presso la Cappella dell’Oratorio Santo Crocefisso alle ore 21:00, si terrà la Messa degli Oratori. Invitati speciali a questa eucaristia saranno tutti i gruppi di Pastorale Giovanile, chiamati a celebrare insieme, a pregare e ringraziare per il dono dell’oratorio.

Apri la chat
1
Hai bisogno di supporto?
Ciao!
Siamo la segreteria dell'Oratorio Santo Crocifisso. Dicci come possiamo esserti d'aiuto, ti risponderemo il prima possibile.