Messe di Natale in streaming

Di seguito pubblichiamo il calendario delle celebrazioni natalizie che verranno trasmesse in diretta streaming sul canale Youtube della Comunità Pastorale Santo Crocifisso. Per rimanere sempre aggiornato su tutte le dirette puoi iscriverti al canale in modo semplice e totalmente gratuito: questo, oltre a facilitare il tuo utilizzo, ci permetterà di raggiungere i 1000 iscritti e quindi di trasmettere in streaming direttamente sul sito web della Comunità.

Ricordiamo in modo molto chiaro che tale mezzo non va considerato sostitutivo della partecipazione alla Messa in presenza, tranne quando serie ragioni di salute la impediscono.

Per informazioni su come accedere e vedere la diretta, puoi consultare questa pagina www.parrocchiemeda.it/live.

domenica 20 dicembre ore 11.00.

giovedì 24 dicembre 2020 – ore 20.45 (Messa nella notte),

venerdì 25 e sabato 26 dicembre 2020 – ore 11.00

domenica 27 dicembre 2020 – ore 11.00

venerdì gennaio 2021 – ore 18.30 (Messa per la Pace)

domenica 3, mercoledì 6 e domenica 10 gennaio 2021 – ore 11.00.

Apri la chat
Hai bisogno di supporto?
Ciao!
Siamo la segreteria dell'Oratorio Santo Crocifisso. Dicci come possiamo esserti d'aiuto, ti risponderemo il prima possibile.