Menu Chiudi

Prenotazioni S. Messe festive e prefestive

A partire da Sabato 23 Maggio per poter partecipare alle celebrazioni del sabato e della domenica sarà necessario prenotarsi, altrimenti non sarà possibile accedere alle chiese.

Le prenotazioni apriranno a partire dalla mezzanotte del lunedì fino alle ore 19 del venerdì successivo. Al di fuori di questo lasso temporale non vi saranno più modi di prenotarsi. 

Farlo è molto semplice, basta seguire queste semplici istruzioni.

  1. Collegati al sito della Comunità Pastorale
  2. Clicca nel menù in alto “celebrazioni” oppure utilizza il banner che trovi in homepage
  3. Leggi tutte le indicazioni fornite e segui le istruzioni cliccando su “prosegui”
  4. A questo punto ti troverai in una pagina con l’elenco di tutte le celebrazioni disponibili per quel weekend. Scegli quella a cui vuoi partecipare e selezionala
  5. Clicca sul pulsante “conferma”: ti si aprirà una tendina in cui devi inserire i tuoi dati, un indirizzo email valido (controlla di scriverlo correttamente, senza lettere maiuscole) e indica quanti posti vuoi prenotare
  6. Terminato questo passaggio, accetta i termini e le condizioni, clicca su “non sono un robot” e infine su “invia”: ti apparirà un messaggio di conferma
  7. Controlla l’account mail che hai indicato in fase di prenotazione per verificare che l’email di conferma sia arrivata

Domande frequenti

  1. Mi sono prenotato ma non ho ricevuto la mail. La mail è una conferma di avvenuta prenotazione e il sistema la genera in automatico. È possibile che sia finita tra gli SPAM (posta indesiderata): controlla prima di chiedere supporto. Nel caso di esito negativo manda una mail a cpsc.meda@gmail.com per ricevere supporto.
  2. Ho fatto tutti i passaggi ma non mi fa iscrivereIn questo caso è possibile che la celebrazione sia al completo. Riprova con un’altra celebrazione. Altrimenti controlla di aver portato a termine tutti i passaggi nel modo corretto. 
  3. Non ho fatto in tempo a prenotarmi ma decido comunque di presentarmi in anticipo per una celebrazione. In questo caso, una volta smaltiti tutti gli ingressi, se vi sono ancora posti a disposizione il responsabile permette l’accesso a chi non ha una prenotazione. In caso contrario non sarà possibile accedere alla funzione. 
  4. Non riesco a prenotare più di 5 posti nella stessa prenotazione. Abbiamo inserito questo limite per evitare che qualcuno esaurisca tutti i posti con una sola prenotazione, bloccando di conseguenza il sistema di prenotazione. Nel caso di famiglie con più di cinque componenti puoi effettuare due prenotazioni differenti.
  5. Mi sono prenotato ma all’ultimo non posso più venire. Puoi annullare la tua iscrizione mandando una mail a cpsc.meda@gmail.com dando i dati della tua prenotazione e chiedendo che venga annullata. Se hai prenotato tramite le segreterie parrocchiali chiama la segreteria negli orari di apertura e chiedi di annullare la prenotazione.

Se hai bisogno di ulteriore supporto scrivi una mail a questo indirizzo: cpsc.meda@gmail.com

È disponibile il numero di Luglio/Agosto de "La Voce della Comunità".

X