Avvisi 19 Aprile 2020

Il tempo pasquale ci invita a vivere nella gioia e nella luce dell’incontro col Risorto. Vi proponiamo per il prossimo periodo alcuni appuntamenti fissi a cui poter partecipare scandendo settimanalmente gli appuntamenti:

Tutti i giorni

• ore 7.00 – S.Messa da S.Marta di Papa Francesco
  • ore 18.00 – Rosario dalla Grotta di Lourdes

Le celebrazioni sono visibili attraverso la tv sui soliti canali (Rai, TV2000, ChiesaTV)

• Martedì: commento al Vangelo da parte dei sacerdoti della comunità
  • Giovedì: catechesi da parte di don Claudio sullo Spirito Santo.
  • Domenica: S.Messa alle ore 10 in diretta dalla chiesa dell’Oratorio S.Crocifisso. I diversi momenti saranno visibili su i canali social soliti (pagina Facebook OSC e sito della COMUNITÀ’ per le dirette, Canale YouTube della COMUNITÀ PASTORALE per tutte le registrazioni)

Offerta straordinaria per le parrocchie

Per venire incontro alle effettive difficoltà economiche che anche le parrocchie stano affrontando venendo a mancare le offerte delle Messe domenicali, invitiamo chi può a continuare a dare la propria offerta per le parrocchie della Comunità Pastorale tramite bonifico bancario

Parrocchia S.Maria Nascente

IT 60 H 08440 33360 000000010980

Parrocchia Madonna di Fatima

IT 65 C 08440 33360 000000013246

Parrocchia San Giacomo

IT 66 U 03111 33360 000000006827

Intenzioni S.Messe feriali

In questo periodo dove le Messe in presenza di fedeli non si possono celebrare, i nostri Sacerdoti celebrano personalmente o a piccoli gruppi (secondo le normative vigenti) la Messa feriale in tutte le parrocchie. Diamo la possibilità di continuare l’intenzione di preghiera per le SS. Messe feriali anche in questo momento particolare: ogni Messa ha un valore infinito, e una Messa celebrata in particolare in suffragio di un defunto ha un valore inestimabile.È il più bel regalo che si possa fare a qualcuno che ci ha lasciato!

Per chiedere informazioni (rispetto alle Messe già intenzionate e alla possibilità di farle celebrare per defunti) è possibile contattare le segreterie delle parrocchie nei seguenti modi:

• S.Maria Nascente psmnmeda@gmail.com – 345 3928628 (Sig.ra Tiziana)
  • S.Giacomo p_sangiacomo@alice.it – 0362 71635 (Segreteria dalle 9.30 alle 10.30 solo mercoledì e sabato)
  • Madonna di Fatima Don Angelo – 349 8467813