Menu Chiudi

Seconda Domenica di Quaresima

In relazione all’evolversi della diffusione del Coronavirus, rimangono in vigore tutte le disposizioni emanate dal decreto del Presidente del Consiglio del 4 marzo scorso. 

Per tale motivo, NON SI POSSONO CELEBRARE LE MESSE CON LA PRESENZA DEI FEDELI. 

Ci saranno due possibilità per seguire la Messa in Famiglia. 

Ore 10.00 Diretta dalla PAGINA FACEBOOK dell’ORATORIO S. CROCIFISSO (su Facebook cercare la pagina “OSC -Oratorio S. Crocifisso”) Messa concelebrata da tutti sacerdoti della nostra comunità pastorale. 

Ore 11.00 Diretta su RAI3 dalla Basilica di Agliate celebrata dal nostro Arcivescovo Mario Delpini In comunione con tutta le diocesi ambrosiana. 

Invitiamo a: 

• RITIRARE I FOGLIETTI per seguire meglio la Messa da casa. 

• RICEVERE LA COMUNIONE Domenica pomeriggio, dalle ore 16.30 alle 18.00, i sacerdoti saranno presenti nelle rispettive chiese di Meda per distribuire l’Eucarestia a coloro che, avendo seguito la Messa in televisione in diretta alla mattina, desiderassero ricevere anche la Comunione. • PASSARE IN TUTTE LE CHIESE DELLA COMUNITÀ PER LA PREGHIERA PERSONALE (le chiese sono aperte tutti i giorni secondo i soliti orari) 

• PREGARE OGNI GIORNO IL S. ROSARIO personalmente o in famiglia alle ore 15.00. Il suono delle campane delle nostre chiese ci richiamerà a vivere questo momento e ci farà sentire uniti nella preghiera. 

[embeddoc url=”https://parrocchiemeda.it/wp-content/uploads/2020/03/2a-domenica-di-quaresima.pdf” download=”all” viewer=”google”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Voce della Comunità: è disponibile il numero di Luglio - Agosto 2021.

X
Apri la chat
1
Hai bisogno di supporto?
Ciao!
Siamo la segreteria dell'Oratorio Santo Crocifisso. Dicci come possiamo esserti d'aiuto, ti risponderemo il prima possibile.