• Questo evento è passato.

S. Messa ore 8:30 – San Giacomo

26 Luglio 2020,08:30 - 09:30

Celebrazione della S. Messa delle ore 8:30 presso la chiesa di San Giacomo.

Per questioni organizzative si chiede di arrivare in chiesa almeno 20 minuti prima della Messa, per poter svolgere con calma le operazioni di accesso. Sarà possibile accedere in chiesa da 30 minuti prima dell’orario di inizio della celebrazione. All’ingresso sarà necessario dire al volontario il nome con cui si è effettuata la prenotazione.

Ricorda che:

• È vietato l’ingresso per chi presenta sintomi influenzali respiratori, temperatura corporea uguale o superiore ai 37,5° C, o è stato in contatto con persone positive a SARSCoV-2 nei giorni precedenti.
  • E’ obbligatorio rispettare sempre nell’accedere alla chiesa il mantenimento della distanza di sicurezza, l’osservanza delle indicazioni fornite dal Servizio di accoglienza, l’osservanza di regole di igiene delle mani, l’uso di idonei dispositivi di protezione personale, a partire da una mascherina che copra naso e bocca.

Data:
26 Luglio 2020
Ora:

Comunità Pastorale S. Crocifisso
Telefono:
osc.meda@gmail.com
View Organizer Website

Chiesa di San Giacomo
Via Cialdini, 138
Meda, 20821 Italia
Telefono:
View Venue Website

Le iscrizioni per questo evento sono chiuse

È disponibile il numero di Aprile 2021 de "La Voce della Comunità".