• Questo evento è passato.

S. Messa ore 18 – Oratorio Santo Crocifisso

25 Luglio 2020,18:00

Celebrazione della S. Messa delle ore 18:00 presso l’area esterna dell’oratorio Santo Crocifisso.

Per questioni organizzative si chiede di arrivare in chiesa almeno 20 minuti prima della Messa, per poter svolgere con calma le operazioni di accesso. Sarà possibile accedere in chiesa da 30 minuti prima dell’orario di inizio della celebrazione. All’ingresso sarà necessario dire al volontario il nome con cui si è effettuata la prenotazione.

Ricorda che:

• È vietato l’ingresso per chi presenta sintomi influenzali respiratori, temperatura corporea uguale o superiore ai 37,5° C, o è stato in contatto con persone positive a SARSCoV-2 nei giorni precedenti.
  • E’ obbligatorio rispettare sempre nell’accedere alla chiesa il mantenimento della distanza di sicurezza, l’osservanza delle indicazioni fornite dal Servizio di accoglienza, l’osservanza di regole di igiene delle mani, l’uso di idonei dispositivi di protezione personale, a partire da una mascherina che copra naso e bocca.

Data:
25 Luglio 2020
Ora:

Comunità Pastorale S. Crocifisso
Telefono:
osc.meda@gmail.com
Sito web:

Oratorio Santo Crocifisso
Piazza del Lavoratore, 1
Meda, 20821 Italia
Telefono:
Sito web:
www.parrocchiemeda.it

Le iscrizioni per questo evento sono chiuse

È disponibile il numero di Gennaio 2021 de "La Voce della Comunità".

Apri la chat
Ciao 👋🏻😊