Menu Chiudi

Celebrazioni

Domande frequenti

  1. Mi sono prenotato ma non ho ricevuto la mail. La mail è una conferma di avvenuta prenotazione e il sistema la genera in automatico. È possibile che sia finita tra gli SPAM (posta indesiderata): controlla prima di chiedere supporto. Nel caso di esito negativo manda una mail a cpsc.meda@gmail.com per ricevere supporto.
  2. Ho fatto tutti i passaggi ma non mi fa iscrivere. In questo caso è possibile che la celebrazione sia al completo. Riprova con un’altra celebrazione. Altrimenti controlla di aver portato a termine tutti i passaggi nel modo corretto.
  3. Non ho fatto in tempo a prenotarmi ma decido comunque di presentarmi in anticipo per una celebrazione. In questo caso, una volta smaltiti tutti gli ingressi, se vi sono ancora posti a disposizione il responsabile permette l’accesso a chi non ha una prenotazione. In caso contrario non sarà possibile accedere alla funzione.
  4. Non riesco a prenotare più di 5 posti nella stessa prenotazione. Abbiamo inserito questo limite per evitare che qualcuno esaurisca tutti i posti con una sola prenotazione, bloccando di conseguenza il sistema di prenotazione. Nel caso di famiglie con più di cinque componenti puoi effettuare due prenotazioni differenti.
  5. Da quando posso prenotarmi? Sul sito le prenotazioni apriranno a partire dalla mezzanotte del lunedì fino alle ore 19 del venerdì successivo. Al di fuori di questo lasso temporale non vi saranno più modi di prenotarsi.
  6. Mi sono prenotato ma all’ultimo non posso più venire. Puoi annullare la tua iscrizione mandando una mail a cpsc.meda@gmail.com dando i dati della tua prenotazione e chiedendo che venga annullata. Se hai prenotato tramite le segreterie parrocchiali chiama la segreteria negli orari di apertura e chiedi di annullare la prenotazione.

Sono aperte le prenotazioni per le celebrazioni del 6 e 7 Giugno

Prenota
X