Celebrazioni

Da sapere prima di prenotare

> Famiglie con bambini

Bambini fino a sei mesi: non è necessario indicarli nella prenotazione (dunque non verranno contati come posti occupati; è possibile segnare nel campo “note” durante la prenotazione la presenza di carrozzine così all’arrivo in chiesa i volontari sapranno subito indicare il posto più agevole).

Bambini dai sei mesi alla prima elementare inclusa: non potranno accedere alle celebrazioni

Bambini dalla seconda elementare in su: saranno conteggiati come adulti e avranno il loro posto a sedere, motivo per cui vanno contati nell’atto della prenotazione.

> Disabili

Accompagnati da una persona, da segnalare al momento della prenotazione. Vi è la possibilità di segnare nel campo “note” della prenotazione la presenza di una carrozzina così che al momento dell’arrivo in chiesa i volontari possano già accompagnarvi al posto.

Sono aperte le prenotazioni per le celebrazioni del 6 e 7 Giugno

Prenota